×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Ritorno & Rimborso

Ogni ordine da webdesign-grafica.it ha una garanzia di restituzione o rimborso entro 14 giorni. Questo ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, si prega di seguire una delle opzioni di seguito.

1. Problemi di prodotto
Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

2. Articolo esaurito
Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una mancanza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la possibilità di rimborsare o attendere lo stock.

Si prega di includere le seguenti informazioni nel pacchetto di reso:
① Numero ordine e SKU prodotto degli articoli che si desidera restituire. 
② Etichetta di spedizione (al di fuori del pacco). 
③ Motivi per il ritorno
Si prega di inviare un'e-mail e mostrare l'elemento del problema a noi, ad esempio, mostrare le foto del problema relativo alla qualità degli articoli o delle dimensioni errate per e-mail.
Ti rimborseremo dopo aver ricevuto il tuo pacco e controllato.

Pagherete tutte le spese di spedizione.
Se desideri restituire un articolo senza problemi di qualità, sei responsabile di tutte le spese di spedizione. Questo include sia le spese di spedizione che abbiamo pagato sia la tassa di spedizione che si paga per restituire l'articolo a noi. Il rimborso sarà elaborato una volta ricevuto l'articolo.

Altre situazioni
Se si dispone di una situazione unica che non è contemplata nella politica di cui sopra, per favoreContattaci

1. Problemi di qualità del prodotto
Passi: Invia il nostro servizio clienti → Carica la tua immagine / video del prodotto e descrivi il problema → Conferma il servizio clienti → Scegli la soluzione
Periodo di richiesta: entro 14 giorni dalla data ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti invierà una sostituzione o emetterà un rimborso completo.

2 . Prodotti insoddisfacenti
Passi: Invia un e-mail al nostro servizio clienti → Spiega il motivo → Il servizio clienti conferma → Invia il prodotto indietro → Il servizio clienti conferma l'articolo restituito → Rimborso e Reclamo: entro 14 giorni dalla data di ricezione l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 2 o 3 settimane dalla ricezione dei prodotti.
Soluzione: dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo, il Servizio clienti emetterà un rimborso.
Avviso: è necessario sostenere tutte le spese di spedizione, incluso il costo di spedizione iniziale per l'invio dell'articolo.

3.Sticolo errato
Passi: Invia tramite e-mail il servizio clienti → Carica l'immagine / video del tuo prodotto e descrivi il problema → Conferma il servizio clienti → Scegli la soluzione
Periodo di richiesta: entro 14 giorni dal data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti ti invierà l'articolo corretto o emetterà un rimborso completo.

4. Dimensione problema
Passi: Invia il nostro servizio clienti → Carica la tua immagine del prodotto / video e descrivi il problema → Conferma il servizio clienti → Scegli il piano della tua soluzione
Reclamo: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore

Piano soluzione:
Piano A: la dimensione non corrisponde a quanto ordinato. Riceverai un rimborso completo o potrai scegliere di ricevere gratuitamente il prodotto con le giuste dimensioni.
Piano B: La taglia corrisponde a ciò che hai ordinato, ma non si adatta. Le dimensioni di ogni oggetto possono avere un'accuratezza di circa 2 cm / 1 pollice a causa delle misurazioni della mano.
- Se la differenza di dimensioni è inferiore a 2 cm, puoi contattarci e richiedere un reso. Sei responsabile di tutte le spese di spedizione sostenute.
- Se la dimensione è superiore a 2 cm / 1 pollice, copriremo tutti i costi di spedizione.

5. Problema a colori
Il colore preciso di ciascun elemento può variare a seconda delle impostazioni dello schermo del computer, dello sfondo e delle condizioni di illuminazione. Lievi disallineamenti tra il colore del tuo oggetto e il colore mostrato sullo schermo del tuo computer potrebbe non significare che l'oggetto sia del colore sbagliato.
Tuttavia, se ritieni di aver ricevuto un oggetto di colore sbagliato, puoi seguire la stessa procedura descritta nella sezione 3.

Esclusioni di norme
I beni non sono coperti dalla nostra politica di restituzione o rimborso entro 14 giorni se:
A. Il numero di serie e il prodotto del prodotto non sono stati distribuiti da webdesign-grafica.it;
B. Le merci sono state indossate e danneggiate, allungate o contaminate.
C. Le merci sono state danneggiate o consumate da un uso improprio.
D. Le merci vengono restituite senza accessori inclusi.
E. Le merci sono immagazzinate o esposte ad ambienti estremi;
F. Riparazioni non autorizzate, uso improprio, negligenza, abuso, incidente, alterazione o installazione impropria;
G. I prodotti parziali di un set completo devono essere restituiti;
H. Il reclamo viene effettuato oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la merce.